A partire da oggi e fino al 6 novembre tutti gli Associati di PADANO VITA possono prenotare il “CHECK UP DI PREVENZIONE DIABETE”, presso le seguenti strutture sanitarie, a condizioni e prezzi appositamente riservati:
CASA DI CURA S.CAMILLO – Via Mantova n. 113 Cremona
OSPEDALE SAN PELLEGRINO – Via Garibaldi 81 Castiglione d/Stiviere (MN)
POLO SANTARIO NUOVO ROBBIANI – Via Inzani n. 4 Soresina (CR)
In cosa consiste il checkup?
- possibilità di partecipare gratuitamente al convegno che spiega che “Prevenire il DIABETE è possibile” - presso la struttura sanitaria a te più vicina - e apprendere da medici specialisti quali sono le scelte quotidiane corrette e avere consapevolezza della malattia migliorando la qualità della vita.
- ESAMI DI LABORATORIO per verificare eventuali alterazioni del metabolismo riconducibili al diabete, al costo previsto dalla struttura sanitaria.
- VISITA SPECIALISTICA DIABETOLOGICA per definire la presenza o meno della malattia diabetica e valutare un eventuale programma di cura, al costo previsto dalla struttura sanitaria.
Per i primi 25 associati che prenotano le prestazioni - presso ciascuna struttura sanitaria aderente - Padano Vita contribuisce alla spesa sostenuta con un sussidio di € 50,00. Inoltre per tutti gli associati è possibile richiedere il rimborso del 40% delle fatture, senza necessità di prescrizione medica.
Compila il modulo disponibile al link entro il 6 novembre per riservarti un posto al Convegno:
- sabato 22 novembre ore 9.30 al Polo Sanitario Nuovo Robbiani di Soresina
- mercoledì 26 novembre ore 17.15 alla Casa di Cura S. Camillo di Cremona
- sabato 29 novembre ore 10.00 all'Ospedale S. Pellegrino di Castiglione d/S
e prenotarti le prestazioni previste dalla campagna di prevenzione diabetologica. Verrai contattato direttamente dalla struttura sanitaria - sulla mail o al telefono indicati nel modulo - per concordare data, ora dell’appuntamento e modalità di accesso alla struttura sanitaria.
In allegato le locandine con i programmi dettagliati del convegno presso ciascuna struttura sanitaria.
Per ulteriori informazioni contatta Padano Vita al n. 0372 928235 o alla mail infosoci@padanovita.it